90 giorni sono passati da quando i nostri bambini non hanno più la possibilità di frequentare li nostri nidi a causa dell’emergenza covid.

Proprio per questo abbiamo pensato e progettato un nuovo servizio, rivolto alle famiglie iscritte ai servizi educativi (iscritti a nidi comunali e in convenzione, iscritti al Centro Bambini e Famiglie “Giocanido”), nell’area verde “Lumachina”, il giardino del nido comunale Gelso, in Via Curiel 1.

Un servizio per dare ai nostri bambini di nuovo occasioni e momenti di gioco e socializzazione, in un ambiente a loro misura, alla presenza delle nostre educatrici e nel totale rispetto dei protocolli sanitari. Nel giardino sono state organizzate cinque postazioni opportunamente distanziate ed equipaggiate con tavolino, sedie, giochi.

Il servizio, gratuito, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 (in caso di maltempo il giardino resterà chiuso). Al giardino accedono un massimo di 5 nuclei familiari ogni mattina, su prenotazione. Per prenotare basta inviare un messaggio WhatsApp al seguente numero 335 1016669 indicando Nome e Cognome del bambino ed età e attendere messaggio di conferma con indicazione del giorno disponibile per accedere.

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - http://comune.borgo-san-lorenzo.fi.it