Riparte la Family Card, la speciale iniziativa rivolta alle famiglie numerose che risiedono a Pontassieve. Il Comune di Pontassieve sta definendo insieme alle associazioni di categoria Confesercenti, CNA e Confcommercio le modalità per far ripartire il progetto che dal 2011 fino ad aprile di quest’anno ha coinvolto esercizi commerciali, artigiani e associazioni che riservavano alle famiglie di Pontassieve – che nel proprio nucleo familiare hanno tre o più figli – speciali sconti e agevolazioni.

Una iniziativa, quella della Familycard, che in questi anni ha visto l’adesione di circa 70 tra esercenti, professionisti e associazioni e si è rivolta a circa 200 famiglie di Pontassieve a cui è stata consegnata questa speciale Card. Anche per questa edizione il progetto vuol essere, per le famiglie, una forma di sostegno e per i soggetti economici un modo per fidelizzare clientela arrivando a coprire una “fetta” complessiva di popolazione che supera le 1.000 unità. L’idea di creare un circolo virtuoso e nuove opportunità per tutta la comunità di Pontassieve sarà alla base anche del rinnovato progetto nella speranza che il numero di soggetti coinvolti sia sempre maggiore.

L’amministrazione e le categorie sono già al lavoro reperire nuove adesioni e rinnovare l’invito a chi già è stato partner della Family Card di essere ancora al loro fianco. Una volta raccolte le disponibilità saranno invitate tutte le famiglie numerose a partecipare alla giornata di consegna e dare continuità al progetto. Aderire alla Familycard è semplicissimo: si può farlo – indicando le modalità di sconto e o agevolazione che si vogliono applicare – contattando:

· CONFESERCENTI Pontassieve scrivendo a c.clementi@confesercenti.fi.it 055/8367065

· CNA Ufficio Pontassieve scrivendo a sfornaciai@firenze.cna.it 0558341426

· CONFCOMMERCIO scrivendo a l.biagiotti@confcommercio.firenze.it

Per informazioni e contatti info@comune.pontassieve.fi.it tel. 055.8360202- 310 – 287.

La modalità e le entità degli sconti da riservare esclusivamente ai possessori della Familycard sono a discrezione degli esercenti, artigiani e associazioni.