Sabato 6 dicembre dalle ore 16 una festa in piazza Vittorio Emanuele II saluterà la partenza della nuova edizione dell’iniziativa Family Card.

Riparte questo week-end l’iniziativa – promossa dal Comune di Pontassieve che coinvolge esercizi commerciali, artigiani e associazioni che hanno dato la loro disponibilità a riservare speciali sconti e agevolazioni alle ai nuclei familiari residenti nel Comune di Pontassieve con tre o più figli. Oltre che con il tradizionale sostegno dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, questa edizione è nata grazie alla collaborazione di CNA, Confcommercio e Confesercenti e con l’impegno delle associazioni sportive del territorio.

Il progetto vuol essere per i nuclei familiari numerosi che per i soggetti promotori – che quest’anno sono quasi 50 – un modo per fidelizzare la clientela arrivando a coprire una “fetta” complessiva di popolazione che supera le 1.000 unità. L’idea di creare un circolo virtuoso e nuove opportunità per tutta la comunità di Pontassieve sarà alla base anche di questo rinnovato progetto nella speranza che il numero di soggetti coinvolti sia sempre maggiore. La festa di consegna delle Family Card sarà anche animata dalle associazioni sportive aderenti l’iniziativa (Unione sportiva Molinense; Polisportiva Sieci; 51%Danza; Judo club DLF e Proloco Pontassieve) che per la giornata organizzano dimostrazioni sportive e stand informativi per promuovere lo sport.

Nel sito del Comune di Pontassieve www.comune.pontassieve.fi.it sarà creato un apposito spazio dove sarà reperibile la lista aggiornata dei soggetti aderenti alla Family Card, il dettaglio degli sconti o agevolazioni offerte, nonché il disciplinare per l’uso della card promozionale.