Gemellaggio Pontassieve Znojmo

Si cercano artisti per rappresentare Pontassieve alle “Giornate delle città gemellate”

Domande entro il 21 febbraio

 

Si cercano artisti per rappresentare Pontassieve alle “Giornate delle città gemellate” nella città di Znojmo (Repubblica Ceca). Nell’ambito dei programmi di gemellaggio 2020, il Comune di Pontassieve è stato invitato dalla città gemellata di Znojmo (Repubblica Ceca) a prendere parte nei giorni 1 e 2 maggio 2020 a “Le Giornate delle Città Gemellate”. Come ogni anno sul palco centrale della piazza di Znojmo si svolgeranno una serie di esibizioni con protagonisti artisti provenienti dalle municipalità che partecipano. Il Comune di Pontassieve cerca artisti (max gruppi di sei persone) che rappresentino il territorio nella kermesse. 

Possono aderire, purché maggiorenni, musicisti, cantautori, ensemble e band, gruppi di ballo e performers di qualsivoglia tipo a condizione che l’autore (o almeno uno dei componenti) sia residente nel Comune di Pontassieve, condizione da autocertificare e inviare insieme ad una descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico.


A tutti i partecipanti, il Comune di Znojmo metterà a disposizione vitto e alloggio con arrivo giovedì 30 aprile nelle ore pomeridiane e partenza domenica 3 maggio dopo la prima colazione. Le richieste pervenute saranno esaminate e valutate in modo discrezionale dall’Amministrazione che provvederà a dare immediato riscontro ai selezionati entro e non oltre mercoledì 26 febbraio.

 

Avviso completo sul sito www.comune.pontassieve.fi.it

 

Per presentare la propria candidatura è possibile inviare una mail con descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico a: segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it con oggetto “Znojmo, Giornate delle Città Gemellate 2020” oppure scrivendo a “Comune di Pontassieve – Staff del Sindaco – via Tanzini 30, 50065 Pontassieve entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 21 febbraio (non farà fede il timbro postale).