prima tappa con diretta social il 24 febbraio
Alle 10.30 al Cinema La Compagnia di Firenze. Alle 11.30 punto stampa con i giornalisti

Prima tappa, mercoledì 24 febbraio alle 10.30 al Cinema La Compagnia di Firenze, di “Giovanisì in tour con il presidente Eugenio Giani”, il cui obiettivo è raccontare il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani attraverso le #StoriePossibili di chi ne ha usufruito, dialogando con loro per ascoltare i risultati raggiunti e condividere gli obiettivi futuri.

All’incontro, che si svolgerà in diretta Facebook e Twitch e sarà dedicato all’alta formazione e in particolare alle borse di dottorato Pegaso, parteciperanno, insieme al presidente Giani e all’assessora all’istruzione Alessandra Nardini, alcuni giovani dottorandi e dottorati che racconteranno l’importanza delle borse Pegaso nella loro attività di ricerca e nella loro vita professionale. Previsto anche un videosaluto dei rettori delle Università di Firenze, Pisa e Siena e dell’Università per Stranieri di Siena.

Alle 11.15 è previsto un punto stampa con i giornalisti.

Leggi sul sito di Giovanisì dove seguire l’evento
https://giovanisi.it/2021/02/giovanisi-in-tour-il-presidente-giani-incontra-le-ricercatrici-e-i-ricercatori-delle-borse-pegaso/


Fonte: Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/