Avviso pubblico per l’individuazione di associazioni interessate a svolgere ruolo di partenariato nel progetto “spazi attivi” – bando CR Firenze per percorsi di rigenerazione urbana del territorio. Il Comune di Pontassieve intende presentare un progetto per concorrere al finanziamento sul bando “Spazio Attivi – CR Firenze” per la riqualificazione – dal punto di vista sia infrastrutturale, che di offerta di aggregazione, culturale, multiculturali e creative – de “Le Muratine”, lo spazio in pieno centro inaugurato nella primavera del 2017.

Il Comune di Pontassieve intende accogliere manifestazioni di interesse da parte di associazioni locali a svolgere ruolo di partner al progetto che il Comune presenterà per la richiesta di finanziamento a Fondazione CR Firenze entro il 10 novembre. Parte dell’eventuale finanziamento che verrà concesso, in caso di aggiudicazione dei fondi stanziati, sarà utilizzato per le attività che i soggetti partner avranno proposto.

Tutte le associazioni interessate dovranno trasmettere al Servizio “Cultura, Giovani, Sviluppo Educativo” il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Pontassieve entro il entro 31/10/2017. Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai numeri tel. 055/8360322 – tvalecchi@comune.pontassieve.fi.it