Il Comune di Pontassieve ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse rivolto agli esercenti della ristorazione per l’organizzazione del punto ristorazione all’interno dello spazio della “Muratine” di Piazza Vittorio Emanuele II durante l’estate 2018.

La spazio Muratine, aperto lo scorso anno, è nato per offrire occasioni di aggregazione, culturali, multiculturali e creative, con l’obiettivo di stimolare il protagonismo sociale, per aprirsi sempre più alle proposte del territorio. Lo spazio riaprirà alla fine di maggio e resterà aperto fino al 10 agosto e poi dal 1° settembre fino al 29 settembre, giorno della festa del patrono. Attualmente l’ufficio cultura del Comune sta elaborando il programma della stagione.

Le domande dovranno essere presentate entro il 4 maggio 2018. Si ricorda che l’avviso è rivolto a tutti gli esercenti della ristorazione con sede nel territorio del Comune di Pontassieve, al fine di creare alternanza fra tutti coloro che manifesteranno l’interesse.

L’avviso completo e la domanda sono visionabili e scaricabili dal sito internet www.comune.pontassieve.fi.fi nella sezione “bandi e comunicati”. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio “Giovani, Cultura, Sviluppo Educativo” tel. 055/8360322 – 055/8360367 – 055/8360323 e-mail: tvalecchi@comune.pontassieve.fi.it