Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “pacchetto scuola” – anno scolastico 2020/2021.

Bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “pacchetto scuola” – anno scolastico 2020/2021. Scadenza 30/06/2020

Il contributo può essere richiesto per:

  • studenti residenti a Pontassieve alla data di scadenza del bando
  • iscritti nel prossimo anno scolastico 2020/2021 alle Scuole Secondarie di primo e di secondo grado, o ad un percorso di  Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata
  • di età non superiore ad anni 20 alla scadenza del bando (Il requisito relativo all’età (20 anni) non si applica agli studenti diversamente abili con handicap riconosciuto ai sensi art. 3 c. 3 L. 104/92 o invalidità non inferiore al 66%)
  • con ISEE/ISEE MINORI  in corso di validità non superiore a € 15.748,78

Il bando completo e la domanda per richiedere il beneficio sono scaricabili dal sito del Comune.

Il modello di domanda è un documento pdf editabile, compilabile al computer.
La domanda dovrà essere presentata dal genitore se lo studente/studentessa è minorenne o dallo studente/studentessa stesso se maggiorenne.


Le domande degli studenti residenti nel Comune di Pontassieve in possesso dei requisiti prescritti nel bando dovranno essere debitamente compilate e inviate dal 18 maggio al 30 giugno 2020 per posta elettronica al seguente indirizzo dedicato pacchettoscuola@comune.pontassieve.fi.it (questo indirizzo deve essere utilizzato  solo per l’invio della domanda, di eventuali allegati alla domanda stessa e per eventuali ricorsi) verrà comunicato per posta elettronica al richiedente il numero di protocollo assegnato alla domanda in alternativa la domanda può essere inviata mediante posta raccomandata o per pec all’indirizzo comune.pontassieve@postacert.toscana.it.

Si invitano gli interessati a leggere il bando ed a compilare la domanda con cura riempiendo tutti i campi richiesti con particolare attenzione a dati anagrafici e codici fiscali, scuola e classe del prossimo anno scolastico 2020/2021, dati isee o isee minori, iban.
Si ricorda di inserire il numero di telefono e l’indirizzo mail del richiedente che serviranno per eventuali comunicazioni deve essere allegata copia leggibile del documento di identita’ valido del richiedente il contributo, se spettante, verra’ accreditato su un conto corrente bancario o postale che dovra’ essere intestato al richiedente (non sono validi i libretti postali) di cui deve essere indicato l’IBAN.

Per qualsiasi comunicazione e per informazioni  scivere  a servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it o chiamare il numero 055/8360267 in orari di ufficio.

Gli studenti non residenti a Pontassieve si devono rivolgere ai  propri Comuni di residenza.

I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione. Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune di Pontassieve – Servizio Cultura, Giovani e Sviluppo Educativo, Via Tanzini 25 50065 Pontassieve – e spedito per posta elettronica all’indirizzo pacchettoscuola@comune.pontassieve.fi.it o mediante posta raccomandata o per PEC all’indirizzo comune.pontassieve@postacert.toscana.it 

La graduatoria definitiva dei beneficiari verrà approvata dal Comune entro il 31 agosto 2020.

SCARICA

 Bando – Pacchetto scuola – anno scolastico 2020 2021 (615.4 KB)
 Domanda – Pacchetto scuola – anno scolastico 2020 2021 (138.62 KB)
 Graduatoria provvisoria – Pacchetto scuola – anno scolastico 2020 2021 (8

Fonte: Comune di Pontassieve - http://www.comune.pontassieve.fi.it/