Venerdì 14 febbraio nuova edizione di “Pontassieve si va a nozze”
Si festeggiano  le nozze di diamante, oro e argento

Venerdì  14 febbraio dalle ore 17 nella Sala del Consiglio Comunale si rinnova l’appuntamento con la festa per le coppie di Pontassieve che celebrano, nel 2020, le nozze d’argento, oro e diamante. Sono molte le coppie attese all’evento organizzato dal Comune di Pontassieve per il giorno di San Valentino, che quest’anno vivrà due momenti distinti – dalle 17 per le nozze di diamante e oro e dalle 18,30 per le nozze d’argento.

Un modo per festeggiare il “giorno degli innamorati” insieme a chi ha raggiunto i 25, i 50 e i 60 anni di matrimonio, traguardi importanti per la vita di una coppia.
Questa ricorrenza vuole essere un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi per l’importante cammino percorso insieme e un momento significativo per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grosso impulso alla crescita della nostra città.
Tutte le coppie partecipanti saranno omaggiate con una litografia originale dal titolo “MESSaggi d’amore” creata e firmata appositamente per l’occasione dall’artista Francesca Messeri che sarà presente all’evento e spiegherà il significato dell’opera.

Per agevolare i partecipanti con difficoltà motorie è possibile contattare la Polizia Municipale (055/8360400) per avere informazioni sulle modalità di accesso e sosta nella zona in prossimità del palazzo comunale.