Covid-19: come richiedere il ristoro dell’abbonamento

La Scarl Autolinee Mugello Valdisieve ha comunicato le modalità per la richiesta di ristoro per i possessori di abbonamento annuale, plurimensile o mensile di marzo 2020 (acquistato entro il 09/03/2020) che non hanno potuto utilizzare durante il periodo di “lockdown”.

I possessori del titolo potranno richiedere il prolungamento della durata dell’abbonamento per il periodo corrispondente al mancato utilizzo, con inizio validità entro il 01/03/21 o un voucher pari al valore in giorni del mancato utilizzo del titolo di viaggio.

Dal 18/08/2020 ed entro il 15/10/2020 (salvo proroga dello stato di emergenza) è possibile fare richiesta tramite compilazione del form pubblicato su www.fsbusitalia.it.

L’abbonato, entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta, riceverà tramite mail o il documento con il dettaglio del periodo di prolungamento e QR code univoco da portarsi dietro per tutta la durata di validità assieme all’abbonamento o il documento voucher, nominativo e personale, valido 12 mesi con il dettaglio del valore del credito e QR Code, da consegnare alla biglietteria aziendale all’atto dell’acquisto dei nuovi titoli di viaggio.

Fonte: Comune di Pontassieve - http://www.comune.pontassieve.fi.it/