Presentazione delle domande entro il 31 maggio

REGGELLO – Il comune di Reggello ha pubblicato il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale denominato “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021-2022. La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 31 maggio.

Il bando ha l’obiettivo di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, materiale didattico e servizi scolastici) agli studenti appartenenti ai nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili. Possono presentare domanda le famiglie con figli che frequentano la scuola secondaria di primo e secondo grado o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale; con ISEE non superiore all’importo di 15.748, 781.

Il testo del bando ed i moduli di domanda possono essere scaricati nel sito internet del comune di Reggello. La documentazione deve essere inviata al comune tramite pec comune.reggello@postacert.toscana.it;

oppure via Mail all’indirizzo istruzione@comune.reggello.fi.it;


oppure via Fax al n. 055 8669266. Per info sul bando e per eventuali difficoltà nella trasmissione della domanda si prega di contattare il Settore Servizi educativi culturali e del territorio tel. 055/8669273/232 mail istruzione@comune.reggello.fi.it.

Fonte: Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve - http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/