Successo per gli spettacoli della prima settimana

Seconda settimana di appuntamenti con “Venerdì a Villa Adami”, l’iniziativa proposta dalla locale Pro Loco e dal “CCN de’ Medici”, che valorizzerà una delle aree più belle di San Piero a Sieve, manifestazione che ha avuto il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero.
Anche questa settimana saranno due gli appuntamenti previsti con quello consueto del venerdì e quello del sabato. Venerdì 25 Giugno musica protagonista con “Jazz standard band”, con un trio di eccezione composto da Franco Baggiani alla tromba, Alessandro Bruno alla chitarra e Alessandro Geri al contrabbasso. Il giorno seguente sarà la volta del concerto dei “Polimeri Variabili”, con musica prevalentemente funky (sempre alle 21 ma con ingresso gratuito).
La settimana seguente (il 2 luglio) vedrà protagonisti “I Geneticamente mortificati” in “Restauration. Siamo tornati di moda” monologo imperfetto sull’attualità, scritto da Marco Giavatto e diretto da Fulvio Ferrati.
L’accesso, regolamentato, agli spettacoli, avrà un costo di 8 euro a serata (4 euro il ridotto) tranne alcuni appuntamenti ove sia indicato specificatamente l’ingresso gratuito. Le serate hanno inizio alle 21, prevedono una prenotazione obbligatoria per mail a prolocosanpieroasieve@gmail.com o attraverso whatsapp al 3382562225 o al 3311090673.

Fonte: Periscopio Comunicazione - http://periscopiocomunicazione.com