Sabato 22 novembre alle ore 16,30 nella Sala Eroine del palazzo Comunale in Via Tanzini 30 si terrà la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Uno scatto per Foodstock”. Il concorso si è svolto durante la due giorni di rassegna enogastronomica organizzata dal Comune di Pontassieve insieme alla azienda Ruffino e all’associazione Cavolo a merenda e ha visto protagonisti il cibo, il vino e la musica nel borgo di Pontassieve ed in piazza Verdi a San Francesco.

Il tema del concorso era infatti il cibo di strada, i prodotti tipici, la cucina e il vino, con gli scatti e le immagini che dovevano essere rigorosamente immortalate durante i due giorni di eventi.

La Giuria – composta dall’Assessore alla cultura Carlo Boni e dai fotografi Geo Bruschi e Marco Quinti – premierà le tre migliori foto, per l’attinenza al tema “Food” e la loro originalità, oltre ad assegnare 2 menzioni speciali assegnate ad altrettanti fotografi per le caratteristiche tecniche delle foto. Le oltre 30 foto dei partecipanti rimarranno esposti fino al 6 dicembre in sala delle Eroine.

Info:Dipartimento cultura 055/8360344 cultura@comune.pontassieve.fi.it