Pontassieve “il giorno degli innamorati” con un sapore speciale: 14 febbraio

A Pontassieve si va a nozze – giovedì 14 febbraio

Pontassieve “il giorno degli innamorati” avrà un sapore speciale

Giovedì 14 febbraio alle ore 17,30 nella Sala del Consiglio Comunale si rinnova l’appuntamento con la festa per le coppie di Pontassieve che celebrano nel 2019 le nozze d’argento, oro e diamante.

Sono molte le coppie attese all’evento organizzato dal Comune di Pontassieve per il giorno di San Valentino. Un modo per festeggiare il “giorno degli innamorati” insieme a chi ha raggiunto i 25, i 50 e i 60 anni di matrimonio, traguardi importanti per la vita di una coppia.

Questa ricorrenza vuole essere un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi per l’importante cammino percorso insieme e un momento significativo per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grosso impulso alla crescita della nostra città.

Tutte le coppie partecipanti saranno omaggiate con una stampa originale dal titolo “Insieme” creata e firmata appositamente per l’occasione dall’artista Mauro Baroncini che sarà presente all’evento e spiegherà il significato dell’opera.

Per agevolare i partecipanti con difficoltà motorie è possibile contattare la Polizia Municipale (055/8360400) per avere informazioni sulle modalità di accesso e sosta nella zona in prossimità del palazzo comunale.

Visita il Link