All’interno del programma delle iniziative nate attorno alla ciclostorica per biciclette d’epoca “NELLE TERRE DI GIOTTO – La Pittorica” (in programma per domenica 27 Agosto) anche l’associazione “A Ruota Libera” porta il proprio contributo con un’iniziativa dedicata a tutta la famiglia.

“Il cerchione perfetto” è il titolo della nuova “ciclomerenda pittorica”, dedicata a grandi e piccini ed organizzata da “A Ruota Libera” per il pomeriggio di Sabato 26 Agosto. La pedalata –di circa 15 chilometri complessivi- è alla portata di tutti e si sviluppa lungo strade secondarie e di campagna, in un saliscendi leggero e piacevole, immersi nella campagna vicchiese dove nacquero e trassero ispirazione alcuni grandi maestri pittori del passato. Il punto di ritrovo è in Piazza Giotto a Vicchio alle ore 15.00 e il rientro è previsto per le 17.30.

Lungo il percorso avrà luogo l’immancabile sosta merenda e al termine della pedalata giochi di abilità “ciclo-pittorica” alla guida della propria bicicletta! “A Ruota Libera” raccomanda di portare con sé abbondante acqua da bere, bicicletta in buone condizioni e casco ben allacciato. Il volantino con tutte le indicazioni utili è reperibile sulla pagina Facebook di A Ruota Libera.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio al 327 735 0440

Fonte: SieveOnLine Network - http://www.sieveonline.it/