Una giornata all’insegna del gusto e dell’animazione, sabato 1 ottobre si svolgerà nel magnifico centro storico di Pontassieve la prima edizione de “La via del buon gusto”.

L’iniziativa, che si svolgerà per l’intera giornata di sabato, è promossa dal Centro Commerciale Naturale “BorgoAssieve” in collaborazione con Confesercenti Firenze, Mercato Tenda e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Durante la giornata i negozianti esporranno i loro articoli nelle vie e nelle piazze che interesseranno la manifestazione; inoltre, si svolgerà una mostra mercato con oggetti di artigianato, collezionismo ed oggettistica di pregio, prodotti alimentari ed eccellenze di altre regioni; ed animazione per i più piccoli con gonfiabili e trucca bimbi. Tutto questo e tanto altro ancora sarà “La via del buon gusto”.

“Come Confesercenti siamo lieti di aver sostenuto l’iniziativa.” – commenta Letizia Tempesti Responsabile Confesercenti Valdisieve – “I commercianti e la popolazione manifestavano il desiderio di ‘vivacizzare’ il sabato nel Borgo e con questa manifestazione proviamo a rispondere in modo concreto a questa esigenza!”

“La via del buon gusto” verrà replicata per l’intera giornata di sabato 29 ottobre.