Il Comune di Pontassieve ha aperto un avviso per pubblico per accogliere manifestazioni di interesse da parte di Associazioni locali a svolgere attività culturali presso la Biblioteca Comunale.

Un modo per dare opportunità di visibilità alle realtà associative locale e per rendere ancor più la biblioteca pubblica un centro propulsivo della vita culturale del paese, luogo di incontro, di scambio e di confronto per cittadini di tutte le età e a questo scopo renderla anche sempre più aperta al territorio.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione la Biblioteca Comunale per la realizzazione di attività culturali preventivamente approvate dalla Giunta Municipale e inserite in una programmazione curata dalla direzione della Biblioteca.

Le manifestazioni di interesse a cui fa riferimento il presente avviso riguardano la programmazione del periodo settembre 2017 – luglio 2018. Possono partecipare: associazioni culturali, associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato. Sarà data la precedenza ad associazioni con sede nel territorio comunale di Pontassieve e/o operative a Pontassieve.

La domande – scaricabili dal sito – insieme alla scheda del progetto proposto devono essere trasmesse all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, anche per pec comune.pontassieve@postacert.toscana.it.

Per informazioni

Comune di Pontassieve, Ufficio “Politiche culturali e Biblioteca”

Responsabile Tiziana Mori

Tel.055/8360346, cultura@comune.pontassieve.fi.it