Il COC comunica che sono attualmente 4, in totale, i casi di positività al Covid-19, comunicati dalla ASL, nel Comune di Pontassieve

Dopo la riunione che si è tenuta nella mattinata di lunedì 16 marzo, il Centro Operativo Comunale (COC) comunica che sono attualmente 4, in totale, i casi di positività al Covid-19, comunicati dalla ASL, nel Comune di Pontassieve. Come da protocollo, la ASL ha provveduto e sta provvedendo, per gli ultimi casi accertati, a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con i soggetti positivi. La protezione civile di Croce Azzurra e Misericordia coordinata dalla Polizia Municipale è in contatto con le famiglie per le esigenze di spesa e altre necessità.

A tutti si rinnova l’invito a tenere comportamenti scrupolosi e responsabili nella vostra quotidianità, in particolare in questo momento è veramente necessario restare a casa, uscendo solo per motivi di strettissima necessità, attenendosi a quanto riportato nel Decreto del Presidente del Consiglio.