BARAONDA, Pontassieve Summer Village 2017: ripartite la attività con una nuova gestione estiva del parco fluviale Fabrizio De Andrè di Pontassieve. Questo è stato possibile grazie al connubio tra Dritto e Rovescio, che si occuperà prevalentemente dell’aspetto ricreativo, culturale e ludico del progetto, e la Casa del Popolo CRC E. Curiel, che si occuperà del bar e della ristorazione.

Un ricco calendario di eventi tra musica, teatro, ballo, esposizioni, escursioni in riva all’Arno, attività sportive ed altre attività ludiche sono in programma per trascorrere un’estate all’insegna dell’allegria, del divertimento e del relax. Aperto tutti i giorni da metà pomeriggio il punto di ristoro è pronto a venire incontro ad ogni esigenza dalla semplice bevuta, alla merenda, alla cena con piatti semplici e gustosi e la pizza. In ogni momento troverete personale cortese pronto ad accogliervi per farvi trascorrere dei piacevoli momenti al Baraonda, Pontassieve Summer Village 2017.

Questi i principali appuntamenti di luglio

Venerdì 21 musica live con gli “Zahir” (prog-rock)

Sabato 22 musica live con i “Game of toons” sigle cartoni anni 70-80-90 in versione rock

Domenica 23 balli caraibici con Felix DJ

Martedì 25 – cinema Sotto le stelle “Il libro della giungla”

Mercoledì 26 serata cabaret con “Piero Torricelli – area Zelig”

Venerdì 28 musica live con i “Quartino music band” jazz, blues e rhythm&blues

Sabato 29 musica live con i “Triple trouble” rock melodico, gruppo emergente presentano il loro primo CD oltre ad altre hits

Domenica 30 animazione e ballo

info@drittoerovescio.net – cell. 3382715639 – tel. 0553986471 – Facebook Dritto e Rovescio

La programmazione degli eventi, curata da Riccardo Vannelli direttore artistico dei Dritto e Rovescio, sarà comunicata quindicinalmente e pubblicizzata in via principale tramite la pagina Facebook di Dritto e Rovescio, per essere sempre aggiornati; seguirà in linea di massima la seguente scansione: venerdì e sabato musica dal vivo, domenica dedicata al ballo, mercoledì dedicata al teatro, lunedì e giovedì dedicati a giochi ricreativi, mentre il martedì sarà protagonista il “Cinema sotto le stelle” a cura dell’Amministrazione Comunale.