Già fissata la data per la consegna alle famiglie di Pontassieve della Family Card. Il 6 dicembre dalle ore 16 una festa in piazza Vittorio Emanuele II saluterà la partenza della nuova edizione dell’iniziativa Family Card.

Il Comune di Pontassieve insieme alle associazioni di categoria Confesercenti, CNA e Confcommercio sta definendo i dettagli per far ripartire il progetto che dal 2011 fino ad aprile di quest’anno ha coinvolto esercizi commerciali, artigiani e associazioni che riservavano alle famiglie di Pontassieve – che nel proprio nucleo familiare hanno tre o più figli – speciali sconti e agevolazioni.

Anche per questa edizione il progetto vuol essere per le famiglie una forma di sostegno e per i soggetti economici un modo per fidelizzare clientela arrivando a coprire una “fetta” complessiva di popolazione che supera le 1.000 unità. L’idea di creare un circolo virtuoso e nuove opportunità per tutta la comunità di Pontassieve sarà alla base anche del rinnovato progetto nella speranza che il numero di soggetti coinvolti sia sempre maggiore.

L’amministrazione e le categorie in questi giorni sono chiudendo le adesioni di esercenti, associazioni artigiani che vogliono aderire Family Card. C’è tempo fino al 15 novembre per avanzare le proprie adesioni e entrare a far parte anche del materiale promozionale e pubblicitario che sarà a corredo dell’iniziativa.

Aderire alla Familycard è semplicissimo: si può fare – indicando le modalità di sconto e o agevolazione che si vogliono applicare – compilando il modulo pubblicato sul sito del Comune di Pontassieve www.comune.pontassieve.fi.it e inviandolo tramite mail all’indirizzo urp@comune.pontassieve.fi.it oppure tramite fax al numero 055/8360285

Per eventuali altre informazioni e possibile contattare i numeri telefonici 055/8360202 – 055/8360310. La modalità e le entità degli sconti da riservare esclusivamente ai possessori della Familycard sono a discrezione degli esercenti, artigiani e associazioni.