Nel corso della serata, oltre alla cena, l’atteso concerto “Non è solo un rock n’roll show”  dedicato a Vasco Rossi con i suoi più famosi musicisti

Appuntamento Sabato 24 Agosto con una serata speciale insieme a Maurizio Solieri ed i musicisti di Vasco Rossi e della Steve Rogers band

Tutto pronto a San Piero a Sieve per l’edizione 2019 della “Grigliata di Giannino” che quest’anno si svolgerà Sabato 24 Agosto.

Presso il Parco “Antonio Berti” (ex-Area Feste di San Piero a Sieve) il programma dell’evento, promosso dalla Pro Loco di San Piero insieme alla Polisportiva San Piero a Sieve, partirà dalle 19:00 con un aperitivo e dj set curato dalle ragazze di Locura. A seguire, dalle 20:00, la tradizionale “Grigliata di Giannino” (Antipasto, carne alla griglia, contorno, acqua e birra).

La serata all’insegna del rock inizierà quindi alle 21:30 con “I-DEA” in concerto e poi, alle 22:30 “Non è solo un Rock n’roll show” la tribute band di Vasco Rossi con i più grandi musicisti che hanno condiviso il palco con il Blasco, a partire da Maurizio Solieri, Ricky Portera e Alex Cerasani alle chitarre, Beppe Leoncini alla batteria, Mimmo Camporeale alle tastiere, Marco Dirani al basso e Lollo Campani alla voce.

Il repertorio di Vasco e della Steve Rogers Band farà così da colonna sonora alla serata, che avrà un biglietto di ingresso di 3 euro (solo per il concerto) o di 18 euro (cena + concerto) 


Ulteriori informazioni sul programma lo trovate sul sito www.prolocosanpieroasieve.it

UFFICIO STAMPA
Periscopio Comunicazione