“Anche quest’anno, dal 3 settembre Tartufo in tutte le salse alla 36a edizione della Sagra del Girone!”
Prenotazione obbligatoria con due turni alle 19,30 e alle 21,15, per poter rispettare le normative anti Covid19
Abbiamo fatto un grosso sforzo organizzativo e di metodo, per essere in regola, ma anche quest’anno riusciremo ad offrirvi la possibilità di degustare le nostre mitiche specialità al tartufo.
Dal 3 Settembre e per ben 25 giorni, riaprirà la Sagra del Tartufo e Festa del Volontariato, della S.M.S. Croce Azzurra di Pontassieve, sezione del Girone, che costituisce un appuntamento fondamentale ed anche la principale forma di autofinanziamento per gli scopi sociali della Sezione (servizi di accompagnamento, ambulanza, gestione ambulatori medici, assistenza anziani, ecc.), quest’anno ancora più necessario.
Il menù è a base di tartufo con le tradizionali gustosissime specialità a prezzi convenienti anche in tempi di crisi: Carpaccio, Sformati, Taglierini, Tortelli, Lasagne, Uova, Tartare, Bistecche e Tagliate alla griglia, Hamburger, Tartare, Carpaccio, Pizze… e anche nuove proposte.
Ma abbiamo pensato anche a chi non ama il tartufo che troverà comunque le nostre specialità senza tartufo, da provare assolutamente la bistecca per due!
La Sagra è organizzata insieme al Circolo ricreativo culturale ARCI Il Girone e si svolgerà tutti i giorni fino al 27 settembre, nei locali al coperto accanto allo stesso circolo, in Piazza Pertini al Girone (Fiesole).
Apriamo tutte le sere, a partire dalle 19.30 e il locale si trova a pochi metri dal capolinea dell’autobus 14A, così potrete anche evitare di usare la macchina.

Fonte: SieveOnLine Network - https://www.sieveonline.it/