Dopo il successo dell’edizione precedente che si è svolta nei locali di Casa Rossa in via sanzio a Pontassieve, parte dal 26 aprile il secondo corso di cucina organizzato dall’Associazione Cavolo a merenda e condotto dallo chef Stefano Frassineti. Un’opportunità per tutti di avvicinarsi all’arte della cucina guidati da chef professionisti e un’occasione per scoprire prodotti di aziende vitivinicole del territorio.

Anche per questa edizione in ogni incontro saranno presenti come ospiti chef professionisti e aziende vinicole del territorio. Tra i nomi Fabio Bianconi (ristorante Fosso bandito), Cristian Borchi (Locanda Antica Porta Di Levante di Borchi Christian e Draisci Simone S Passaguai Borgo), Marco Meacci (Croce Azzurra) e Claudio Vignali (Fashion Groove Café Dot.Com – The Mall).

Il corso si svolge il martedì dal 26 aprile (iscrizioni entro il 22 aprile) nei locali di via Lisbona (zona artigianale di pontassieve). Ogni appuntamento inizia alle ore 20 e sarà anticipato alle 19 da un aperitivo. Posti limitati. Per informazioni e prenotazioni tel. 3342589326.