Tutti a tavola per una buona causa: giovedì 15 giugno dalle ore 20 il centro storico di Pontassieve si trasforma in un grande ristorante sotto le stelle per la seconda edizione di “In Borgo a Tavola”, la cena di beneficienza ideata dai commercianti del centro storico, che quest’anno si mobilitano attraverso la Fondazione Meyer per l’ospedale pediatrico più amato della Toscana.

L’iniziativa dei commercianti del centro storico, vede il patrocinio del Comune di Pontassieve e della Fondazione Meyer, la regia tecnica della Confcommercio e il sostegno di Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve, Auto Market, Ruffino, Radio Sieve, Mister Garden, Paracadute Icaro e Grafica Znojmo. I fondi raccolti serviranno, nello specifico, per il progetto di sostegno alla ginecologia pediatrica “Miadi”, un acronimo che sta per il nome di due bambini, Mia e Dimitri. Le loro famiglie hanno voluto restituire all’Ospedale Pediatrico Meyer quanto ricevuto dai loro piccoli, si sono così impegnate in tante iniziative di beneficenza a favore della struttura.

I tavoli saranno allestiti nella centralissima Via Ghiberti, cuore di Pontassieve, per regalare a tutti un piacevolissimo colpo d’occhio. Dall’antipasto al dolce, vino e altre bevande comprese, sarà possibile gustare insieme tante gustose specialità della cucina tipica del territorio per un’iniziativa benefica.

I biglietti per partecipare alla serata sono disponibili presso i negozi di Pontassieve Stefanel (tel. 055 831 6460), Libreria Gulliver (tel. 055 832 3118) e Bottega delle Fate (tel. 055 527 1859).