Il sedicenne pilota di Pontassieve, da anni tra i protagonisti del campionato italiano velocità 125, si conferma competitivo anche nelle derivate di serie, conquistando il secondo posto in campionato nella Yamaha R3 CUP, trofeo gestito da Yamaha con moto di serie.

Domenica scorsa sul tracciato di Misano Adriatico con una gara da cardiopalma, decisa soltanto all’ultima curva tra un gruppo d 10 piloti, riesce a tagliare il traguardo in seconda posizione, conquistando anche il giro veloce in gara che gli permette di vincere la speciale classifica Brera di pilota più veloce in campionato.

I primi tre in campionato si ritroveranno a novembre in Spagna alle selezioni Yamaha Blu Cru, dove, con i migliori piloti di altre nazioni, si giocheranno alcuni posti come piloti supportati da Yamaha nel mondiale Superbike 300.

Un ringraziamento speciale al team Motoxracing e a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato per la stagione 2019 e speriamo che altri si aggiungono per il 2020 dove parteciperò al campionato italiano SS300 e forse ad alcune prove del mondiale.

Mirko Gennai


www.mirkogennai.it
instagram  mirkogennai22
Facebook Mirko Gennai#22

mirco gennai

mirco gennai

mirco gennai